Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5S: un documento segreto svela che il lancio è imminente

Trapela un documento segreto, mostrato per la prima volta dai francesi di Nowhereelse.fr, che svela l’intenzione di Apple di lanciare il prossimo iPhone in tempi brevi: la presentazione dovrebbe avvenire durante la WWDC (Worldwide Developer Conference) a San Francisco, mentre i pre-ordini dovrebbero partire dal 20 Giugno.

Il nuovo smartphone dell’azienda californiana, ribattezzato già dai media iPhone 5S, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere equipaggiato con una fotocamera da 13 megapixel, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e con molta probabilità il tanto atteso iOS 7. Considerando che i pre-ordini partiranno verso la fine di Giugno, il lancio del terminale dovrebbe avvenire nel mese di luglio.

Il documento sembra destinato al personale addetto alla vendita, anche se non viene riportata nessuna informazione sulle componenti hardware né sui prezzi, ma solo una breve descrizione relativa alla data di inizio dei pre-ordini dell’iPhone 5S.

Anche se non si può garantire l’autenticità della documentazione, stando a quando riportato dal portale AppInsider, le carta laminata e l’impaginazione hanno delle caratteristiche molto simili a quelle utilizzate dagli operatori e negozi ufficiali in Giappone.

fonte | Apple Insider

Condividi

Altre news