Cerca
Close this search box.
Cerca

YouReporter, l’app per Windows 8 arriva entro un mese

YouReporter è il popolare servizio che permette la condivisione di filmati e foto in occasioni di eventi particolari; è diventato importante proprio per l’enorme fonte di contenuti che è diventato anche per la stampa e per i telegiornali. Per facilitare il caricamento immediato di video e foto è presenta attualmente sull’App e Play Store l’applicazione ufficiale. Abbiamo contattato la redazione di YouReporter per avere informazioni sulle applicazioni per Windows 8 e Windows Phone (8) e abbiamo ottenuto una notizia confortante come risposta.

Email YouReporter

L’applicazione per Windows 8 è già in sviluppo e contano di rilasciarla sul Windows Store entro un mese. Per quanto riguarda Windows Phone, invece, sembra che lo sviluppo inizierà dopo ma che è comunque nei loro piani.

È comunque una buona notizia e a mio avviso una scelta giusta quella di sviluppare sempre più applicazioni per Windows Phone e Windows 8 che, nonostante questi due sistemi operativi siano ancora poco usati e diffusi, promettono davvero molto.

Condividi

Altre news