Cerca
Close this search box.
Cerca

Zynga ufficializza il lancio di Draw Something 2

Zynga, società leader nei servizi legati al social gaming, ha annunciato il lancio mondiale di Draw Something 2, il nuovo social game per dispositivi mobili realizzato dai creatori dell’originale Draw Something. Il nuovo Draw Something 2 è social in tutto e per tutto, grazie a un sistema di pubblicazione di notizie in tempo reale che permette ai giocatori di condividere, commentare o mettere “Mi piace” ai disegni, restando aggiornati sulle attività di amici, artisti e celebrità. Draw Something 2 introduce nuovi modi di giocare e disegnare, con una collezione di nuovi strumenti di disegno capaci di ispirare giocatori di ogni categoria, dai più inesperti ai veri e propri artisti, invitandoli a esprimersi con nuovi motivi, texture e colori.

Draw Something 2 è una totale reinvenzione dell’originale, capace di offrire ai giocatori un’esperienza social senza precedenti e nuove dimensioni di gioco. E’ adatto a tutti, dai giocatori che amano disegnare a quelli che preferiscono indovinare, fino a quelli che amano semplicemente ammirare i disegni degli altri in cerca d’ispirazione. Il gioco presenta le opzioni Daily Draw e Daily Guess, oltre a Free Draw, che offre agli artisti la libertà di disegnare soggetti a piacere.

Travis Boatman, vice presidente senior della divisione mobile di Zynga, ha dichiarato:

Draw Something 2 è un’esperienza tutta nuova, a metà tra il gioco e la social app, ma alla radice mantiene quella magia che ha reso l’originale uno dei giochi per dispositivi mobili più popolari al mondo. Draw Something 2 permette ai giocatori di connettersi con gli amici in modo creativo, disegnando, condividendo e leggendo le loro ultime notizie. Siamo estremamente fieri del team di sviluppatori per dispositivi mobili di New York che ha creato il gioco.

Queste sono alcune delle nuove funzionalità messe a disposizione da questo gioco:

  • Pubblicazione di notizie social in tempo reale. Per seguire amici e celebrità e scoprire nuovi artisti: E’ possibile unirsi alla conversazione mettendo “Mi piace” o commentando le creazioni e toccare un disegno per ammirare un replay istantaneo di come è stato creato.
  • Una galleria personalizzata. Per conservare tutte le proprie creazioni in un posto solo ed esplorare le gallerie dei propri artisti preferiti, amici e celebrità.
  • Nuovi strumenti di disegno. Creatività senza limiti a portata di dito: nuove texture e motivi come zebrato, plaid e mimetico, nuovi strumenti come la penna a pixel 8-bit, la penna glitter, i timbri, l’evidenziatore, i pastelli e altro ancora. In più, è possibile scegliere tra oltre 100 vivacissimi colori.
  • Disegnare in libertà. Per i veri creativi,  si possono testare nuovi strumenti e colori per disegnare tutto ciò che si vuole e condividere il proprio talento con la comunità tramite e-mail, Facebook, Twitter o Instagram.
  • Nuove modalità di gioco. Che si preferisca disegnare o indovinare, Draw Something 2 permette di giocare nel modo che si preferisce e regala tante ricompense. Si possono ottenere monete giocando a Daily Guess e Daily Draw.
  • Tantissime nuove parole. Con migliaia di nuove parole e frasi, ci sono innumerevoli possibilità di disegnare personaggi e cose, sempre con un occhio alle ultime tendenze della cultura pop.

Al momento Draw Something 2 è disponibile in sei lingue: svedese, spagnolo, tedesco, francese, portoghese brasiliano e inglese. Attualmente è possibile scaricarlo solo tramite App Store, ma presto arriverà anche su Google Play.

Condividi

Altre news