Cerca
Close this search box.
Cerca

Al Google I/O 2013 non verrà presentato Android 5.0?

Iniziano ad arrivare alcuni rumors su ciò che potrà essere presentato al Google I/O 2013, tra questi trapela anche quello su Android 5.0, che già da settimane davamo per scontato potesse esser presentato all’evento di Google, ma che ora viene messo in discussione.

Le ultime voci in merito, infatti, vorrebbero la prossima interazione del sistema operativo rinviata di 2-4 mesi, per dare la possibilità agli sviluppatori di prepararsi all’entrata del sistema operativo nei loro terminali più importanti. Così facendo Google fa trapelare la cura che viene messa ogni anno che passa nello sviluppare al meglio le versioni dell’OS e sopratutto nella distribuzione, che negli scorsi anni ha dato non pochi problemi.

Si fa sempre più veritiera, invece, l’ipotesi di vedere un nuovo Nexus 4 da 32 GB con radio LTE, con un design leggermente modificato, che possa andare così a coprire quei difetti che lo hanno contrastato in questi mesi. Per ora i rumors ci raccontano questo, ma non escludiamo che nelle prossime ore possano uscire ulteriori indiscrezioni.

fonte | gsmarena

Condividi

Altre news