Cerca
Close this search box.
Cerca

Google Now in arrivo sulla homepage di Google

La homepage di Google potrebbe presto dare il benvenuto a Google Now, ebbene si, infatti Google starebbe sperimentando questa nuova funzione nella homepage di Google.ru (Google Russia), che andrà a dare ancora più servizi e opzioni per la ricerca e le app.

Google Now è una funzione nata da poco tempo, ma ultimamente sta facendo parlare molto di se, sopratutto per l’integrazione che questa ha avuto, sta avendo e avrà nel corso dei prossimi anni. Una delle ultime integrazioni presentate è all’interno della rivoluzionaria interfaccia dei Google Glass, che utilizza proprio Google Now per il 90% delle funzioni possibili, almeno al momento.

Questo fa capire quanto il progetto di Google Now sia importante, non solo per l’integrazione su dispositivi Android ma anche in altri. Infatti, non scordiamo, che Google è ancora in attesa della conferma dell’applicazione all’interno dei sistemi iOS (iPhone, iPad e iPod touch), e che se arrivasse potrebbe completamente andare a oscurare Siri, in quanto Google Now è più semplice, veloce e ricco di funzioni.

Naturalmente l’integrazione con Google.com porterebbe ad una rivoluzione della ricerca nel web, poiché molte funzioni ci verranno completamente offerte dalla stessa Google, senza andare in giro per il web a cercare soluzioni poco soddisfacenti e che molto probabilmente non sono all’altezza della nostra richiesta.

fonte | frandroid

Condividi

Altre news