Cerca
Close this search box.
Cerca

Blast: la futura funzione di Facebook Messenger

Secondo alcune stime, la società di Facebook sta preparando una nuova funzione di messaggistica che andrà ad aggiungersi alla chat classica e le chiamate VoIP di Messenger. Secondo iMore , la società lancerà un qualcosa che verrà chiamato Facebook Blast e permetterà di gestire i messaggi di gruppo in un modo diverso rispetto a quello con cui siamo abituati.

Attraverso Messenger in questo momento, gli utenti possono avviare conversazioni di gruppo e ricevere e inviare messaggi da tutti nel gruppo. Ma cosa succede se si vuole chiedere agli amici del gruppo senza che tutti possano leggere le risposte a vicenda?

Con Blast, sarete in grado di inviare lo stesso messaggio a più destinatari, ma con conversazioni separate. E ‘una alternativa ai messaggi di gruppo, dove tutti possono vedere tutto A quanto pare, sarà presente una barra che offrirà agli utenti la possibilità di scegliere tra la “Chat di gruppo” o “Blast”.

Blast introdurrà quindi più controlli per gli utenti. Non è chiaro se questa funzione verrà rilasciata, ma è probabile che presto ci sarà qualcosa di nuovo.

Fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news