Cerca
Close this search box.
Cerca

Archos annuncia tre nuovi smartphone entry-level

Archos ha annunciato ufficialmente l’arrivo di tre nuovi smartphone a basso prezzo. Il 35 Carbon con un prezzo di 100 dollari, il 50 Platinum con un prezzo di 220 dollari ed infine il 53 Platinum con un prezzo di 250 dollari.

Nonostante il loro prezzo davvero contenuto, i terminali dispongono di un hardware di tutto rispetto:  hanno una connettività HSPA 3G, 4GB di memoria interna, espandibile con micro SD, ed uno slot per due SIM. Tutti e tre i dispositivi utilizzano Android come sistema operativo.

L’entry-level 35 Carbon dispone di un processore con un singolo core Snapdragon S1 a 1GHz e 512 MB di memoria RAM. Il display è da 3.8 pollici HVGA e la fotocamera è una VGA.

Il 50 Platinum dispone, invece, di un display QHD da 5 pollici, un processore quad-core Snapdragon S4 a 1.2GHz, 1GB di memoria RAM e una fotocamera posteriore da 8 megapixel.

L’ultimo dei dispositivi, il 53 Platinum, ha le stesse caratteristiche del 50 Platinum, tranne per il display che arriva a 5.3 pollici.

I telefoni arriveranno in Europa a fine maggio, ma non si hanno notizie se questi smartphone arriveranno anche in altri continenti.

fonte | Android Authority

Condividi

Altre news