Cerca
Close this search box.
Cerca

AVG aggiorna il browser Family Safety, ora anche per Windows Phone 8

AVG ha annunciato in un comunicato stampa e rilasciato l’aggiornamento dell’applicazione AVG Family Safety, che ora è disponibile anche per Windows Phone 8. L’app è in poche parole un browser incorporato, che consente la navigazione come in Internet Explorer, eccezion fatta per un controllo eseguito all’apertura di un sito con la tecnologia AVG Linkscanner per sapere se in qualche modo il sito desiderato è legato a droghe, armi, pornografia ed altro.

Questo strumento può risultare valido per il controllo dell’attività di bambini con lo smartphone su Internet, vista anche l’integrazione con l‘angolo dei bambini del sistema operativo. Altra funzione interessante è la possibilità di utilizzare un account AVG Family Safety per controllare dal web la cronologia del browser su smartphone ed eventualmente decidere di bloccare determinati siti.

L’applicazione era precedentemente disponibile solo per iPhone e Windows Phone 7.5 ma, ora, il supporto è stato esteso a Windows Phone 8, con l’integrazione con l’angolo dei bambini, come sottolineato prima. AVG Family Safety 8 è disponibile gratuitamente al download a questo link allo store.

fonte | WPCentral

Condividi

Altre news