Cerca
Close this search box.
Cerca

Il governo cinese ordina 2 milioni di BlackBerry Q10

In questi giorni il vero protagonista è il BlackBerry Q10, il primo smartphone con tastiera fisica QWERTY ed OS BB10, che a differenza del suo fratello maggiore, cioè BlackBerry Z10, sta conquistando il mercato in modo molto repentino.

Stiamo parlando comunque di uno smartphone dalle ottime caratteristiche, e che, per il prezzo a cui viene proposto, non ci si dovrebbe meravigliare del fatto che vada a ruba. Infatti, Stando al sito web di finanza Stockhouse.com sembra che il governo cinese ha piazzato un ordine per 2 milioni di smartphone BlackBerry Q10. Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma sembra che questa indiscrezione non sia solo tale.

Proprio qualche giorno fa, un’azienda ha acquistato da BlackBerry uno stock di smartphone BB10 (in quel caso erano Z10) e pensavamo fosse il più grande ordine nella storia della società, mentre con la notizia di oggi veniamo completamente smentiti, e ci meravigliamo del fatto che questi smartphone verranno portati in un paese molto ostile ai prodotti altrui e che possiamo classificare come integrale.

fonte | the verge

Condividi

Altre news