Cerca
Close this search box.
Cerca

Nokia Lumia 928, trapela in rete la prima immagine

Dopo aver parlato ieri del Nokia Catwalk e di una probabile presentazione a maggio, oggi andiamo a trattare un’ulteriore indiscrezione riguardante un’immagine apparsa in rete proprio in queste ore, la quale rappresenta un altro dispositivo: Il Nokia Lumia 928.

Ieri avevamo accennato di un nuovo evento per il 15 maggio da parte di Nokia, giorno in cui dovrebbero essere presentati in nuovi Nokia Lumia. Su tutti in queste ore si parlava del Catwalk, ma da poco è trapelata in rete un’immagine riguardante uno smartphone Lumia (chiamato poi Lumia 928) che potrebbe essere inserito proprio nella presentazione di maggio.

Se guardiamo bene l’immagine, possiamo notare il marchio di Verizon, la compagnia americana che potrebbe avere l’esclusiva per i propri clienti. Non è la prima volta che Nokia presenterebbe uno smartphone con la collaborazione di Verizon, e per questo siamo quasi sicuri che l’immagine trapelata possa essere reale. Non sappiamo ancora nulla sul dispositivo, ma come possiamo vedere dall’immagine, di sicuro supportera la rete 4G LTE proprio della stessa Verizon.

Aggiornamento: E’ apparsa da poco in rete un’altra immagine riguardante proprio il Nokia Lumia 928 ma in versione White. Con questa immagine possiamo quindi iniziare a pensare che il rumors inizia a diventare realtà.

VERIZON-white-lumia-9281-630x539

fonte | engadget

Condividi

Altre news