Cerca
Close this search box.
Cerca

Nokia Catwalk, possibile lancio il 15 maggio a Londra

Si torna a parlare di Nokia, che in queste ultime ore è sotto i riflettori per un rumors che la vedrebbe protagonista. Infatti dopo l’uscita del Nokia Lumia 920, si vociferava di una versione ancora più potenziata, che avrebbe potuto portare la stessa Nokia ad essere più competitiva nel mercato degli smartphone. Il dispositivo di cui si rumoreggia in queste ore porta il nome di Nokia Catwalk, che per quello che c’è dato sapere, avrà delle novità molto importanti, non solo in ambito hardware, rispetto ai Nokia Lumia in commercio al momento.

Si parla perciò di un design diverso, basato su una struttura completamente in alluminio, che andrebbe non solo ad abbellire il dispositivo, ma lo renderebbero più leggero e sottile, tasto molto importante per Nokia, vista la pesantezza e lo spessore che gli ultimi Lumia hanno. Per quanto riguarda l’ambito software, si parla di Windows Phone 8, ma naturalmente le nostre aspettative sarebbero quelle di vedere un’aggiornamento dello stesso OS targato Microsoft.

Come da titolo la presentazione sarebbe prevista per il 15 maggio a Londra, scelta mirata, sopratutto in aspetto marketing, cercando di attrarre ancora di più il mercato inglese che in questo momento è uno dei più proliferi per Nokia.

fonte | tecnological-videogames

Condividi

Altre news