Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5S mostrato in alcune fotografie?

Cosa Apple presenterà questa estate ancora non è certo, nonostante i numerosi rumor riguardo la prossima generazione di iPhone.  In particolare, ultimamente, si stanno susseguendo numerosi concept come quello dell’iPhone low-cost ispirato all’iMac G3 che vi abbiamo mostrato ieri. Ma come potrebbe essere invece questo tanto atteso iPhone 5S? La risposta potrebbe averla il sito GSMArena, che poche ore fa, ha pubblicato alcuni scatti, che ritrarrebbero proprio il nuovo modello di iPhone.

iPhone 5S

A detta di molti però, gli scatti non ritrarrebbero il vero iPhone 5S, bensì un modello 3D ben realizzato. Alcuni particolari degli scatti infatti, ricordano molto un brevetto recentemente pubblicato dall’US Patent and Trademark Office denominato “Electronic device with wrap around display“. L’autenticità delle foto verrebbe messa in discussione, oltre dalla scarsa qualità, anche da alcuni piccoli particolari. La posizione del dispositivo fotografato per esempio, è molto simile a quella del dispositivo disegnato nel brevetto.

13.03.28-Wrap-1

Il design stesso del dispositivo non è tipico della filosofia di Apple, in quanto questa forma arrotondata non consentirebbe il massimo sfruttamento dello spazio interno, impedendo così la creazione di dispositivi dalla dimensioni ridotte.

fonte | GSMArena

Condividi

Altre news