Cerca
Close this search box.
Cerca

Google Search per Android aggiornato con diverse novità

Google ha recentemente aggiornato l’applicazione Google Search per Android che introduce tante piccole novità. Innanzitutto al posto dei tre puntini in alto a destra, che permettevano di accedere alle impostazioni, ora c’è una “i” che, oltre alle impostazioni, mostra ora le informazioni sulla scheda aperta. Grazie al nuovo aggiornamento, sarà anche possibile effettuare una registrazione tramite l’auricolare Bluetooth. Per quanto riguarda la ricerca, l’interfaccia ora presenta la voce Applicazioni che permette di vedere tutte le applicazioni disponibili sul Play Store in base alla ricerca effettuata.

Google Search 1

Ma non è tutto. Alcuni utenti infatti si sono messi a spulciare tra i file dell’applicazione per vedere quali funzioni potrebbe introdurre Google nelle prossime versioni. Grazie ad alcune icone trovate all’interno dell’app, possiamo ipotizzare che Google, un giorno, potrebbe introdurre una sorta di To-Do Manager, e un sistema in grado di mostrare la valutazione delle app ricercate.

Google Search 2

Nell’attuale versione purtroppo, non appare nessun riferimento a Google Keep, che probabilmente potrebbe avere un applicazione a se.

fonte | AndroidWorld

Condividi

Altre news