Cerca
Close this search box.
Cerca

HP e Samsung insieme per una nuova soluzione di stampa

HP ha presentato oggi una nuova soluzione di stampa disponibile su alcuni dispositivi Samsung, che offre agli utenti la possibilità di stampare facilmente e direttamente sulle stampanti del portafoglio HP inkjet e HP LaserJet. Diversamente dalle attuali applicazioni di stampa mobile presenti sul mercato, la nuova soluzione integrata di HP e Samsung non richiede installazione, driver, o configurazioni di rete, per adattarsi al telefono, rendendo la stampa mobile facile e comoda. Inoltre, questa nuova soluzione è una delle poche ad offrire opzioni di stampa sofisticate, che comprendono la stampa duplex, a colori, l’orientamento e il tipo di carta. Grazie a queste possibilità, e a molte altre, questa nuova soluzione mobile consentirà di stampare con più facilità, facendo risparmiare tempo a chi si sposta frequentemente per lavoro e a chiunque altro.

Tale nuova funzionalità di stampa sarà ovviamente supportata dal nuovo Galaxy S4, presentato da Samsung qualche settimana fa, ma in futuro anche da Galaxy S III e Note II. Gli utenti potranno stampare in due modi: collegando automaticamente il loro device mobile Samsung e la stampante HP sulla stessa rete locale, in Wi-Fi, o con la tecnologia HP per stampa diretta wireless.

La soluzione di stampa è compatibile con quasi 200 modelli di stampanti HP del portfolio HP inkjet e HP LaserJet. Il pulsante di stampa integrato sarà disponibile in molte applicazioni dei device mobili Samsung, fra cui: Email Client, Android Browser, Photo Gallery, Contacts, S Note e Polaris Office.

Condividi

Altre news