Cerca
Close this search box.
Cerca

Twitter mobile: in arrivo molte nuove funzioni (aggiornato: disponibile su iTunes)

Oggi ad un incontro con i propri sviluppatori, l’azienda Twitter Inc. ha dato una dimostrazione di alcune interessanti novità riguardanti delle funzioni inedite delle “schede”, ovvero il metodo di apertura dei tweet. Queste funzioni, ancora in fase di sviluppo, sarebbero: collegamento ad App, inserimento di gallerie fotografiche e di varie info prodotto.

Per quanto riguarda la prima funzione, quella dei collegamenti per le app, avremo all’interno delle schede un link che dipendentemente se sarà istallata si aprirà o lo store o l’app stessa. Naturalmente tale features sarà disponibile solo su device iOS e Android.

blog-image_1

L’altra funzione che abbiamo citato è quella delle gallerie fotografiche. Infatti sarà possibile inserire nei nostri tweet delle gallerie attraverso l’uso di app di terzi. Sicuramente Twitter sta abbandonando la sua filosofia di semplicità, per prendere una strada più complessa.

Snap-2013-04-02-at-19.32.48

 

AGGIORNAMENTO: a pochi minuti dalla pubblicazione del nostro articolo, Twitter ha rilasciato sull’iTunes Store l’aggiornamento che porta le novità di cui vi abbiamo parlato. Potete aggiornare o scaricare l’app gratuita andando qui.

fonte | TheNextWeb

Condividi

Altre news