Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung: «Apple potrebbe chiederci più soldi in un nuovo processo»

La guerra tra Apple e Samsung non finisce mai e in queste ore si vocifera anche di una sentenza e di un conseguente risarcimento ancor più preoccupante per l’azienda sudcoreana. Tra le ipotesi venute a galla proprio in queste ore, si vocifera di un maggior numero di soldi richiesti da Apple, qualora la disputa fosse vinta proprio dalla mela californiana. Gia nel precedente processo Samsung aveva dovuto pagare un’ingente somma di denaro, togliendo molti fondi per la ricerca e la produzione di nuovi prodotti per i futuri anni.

A lanciare questa ipotesi è proprio Samsung, che cita:

“Apple potrebbe chiedere un risarcimento più alto di quello che aveva ottenuto in precedenza”

Molti esperti hanno preso la parola, e giudicando il fatto hanno precisato, che la precedente sentenza messa in stand-by dal giudice Koh, con anche il dovuto risarcimento di Samsung ad Apple, non era una sconfitta per la mela, ma semplicemente un momento di pausa per valutare con più attenzione le carte, e se queste ultime avessero avuto la conferma il risarcimento sarebbe stato anche maggiore da quello richiesto da Apple.

Insomma una vicenda che non termina mai di interessare fan ed esperti, ma che sopratutto lascia a bocca asciutta gli appassionati di tecnologia, che invece di vedere guerre economiche tra aziende preferirebbero vedere qualche novità o prodotto tecnologico.

fonte | technobuffalo

Condividi

Altre news