Cerca
Close this search box.
Cerca

TechGenius per Windows Phone ora anche con Live Tile e notifiche

Siamo pronti per annunciarvi il secondo aggiornamento per l’app TechGenius per Windows Phone, che porta diverse novità e migliore integrazione e sfruttamento delle potenzialità del sistema operativo Windows Phone. Ricordiamo da subito che l’applicazione è disponibile gratuitamente sullo store.

Prima di tutto, le prestazioni di download dei feed del sito sono state migliorate grazie all’inclusione di una nuova libreria. Abbiamo poi aggiunto la funzione di ricerca tra gli articoli pubblicati sul sito, in modo da consentirvi di sfogliare anche i post più vecchi che non sono più inclusi nelle liste.

Più interessante l’aggiunta del supporto alle Live Tile, sia per Windows Phone 8 che per 7.8. Sarete in questo modo sempre aggiornati con gli ultimi articoli pubblicati. Facciamo notare che l’aggiornamento della Tile avviene approssimativamente ogni 30 minuti, perciò la tile principale diventerà Live e supporterà la dimensione larga dopo la prima mezz’ora di utilizzo dello smartphone con connessione attiva.

Stessa cosa vale per le notifiche toast, che vi informeranno ad ogni notizia pubblicata. Entrambe le funzioni sono disabilitabili dalle impostazioni dell’app.

Ultima funzione aggiunta la visualizzazione dei commenti pubblicati, ancora in fase di beta. Per aggiungere un nuovo commento sarà sufficiente un tap.

Windows Phone Store badge

Condividi

Altre news