Cerca
Close this search box.
Cerca

Custodia Tri-Fold di Proporta: la recensione

Grazie alla gentile collaborazione di Proporta, abbiamo potuto provare per voi un’ottima cover per i nostri iPhone 5. L’oggetto di cui parliamo è la Tri-Fold, una fantastica cover protettiva realizzata a mano che va a proteggere in modo elegante e sicuro il nostro amato dispositivo.

Tri-Fold 1

Una volta aperta, la cover si divide in due parti: a destra troviamo l’alloggio dove inserire il nostro smartphone, mentre a sinistra trova spazio una “tasca” dove inserire carte di credito, tessere fedeltà, e documenti che abbiano il formato di una tessera.

Tri-Fold 7

Sicuramente un elemento molto comodo, ma che ha anche un difetto: una volta che chiudiamo la cover, se lo schermo è pieno di impronte, il disegno a quadretti neri rimane impresso sullo schermo, ovviamente basterà un panno per pulirlo, ma il tutto risulta piuttosto scomodo.

Parliamo dell’alloggio per lo smartphone: una volta inserito avremo una sicurezza sul nostro dispositivo, ma vi assicuro che rimuovere il dispositivo diventa difficile, bisogna sforzarsi per riuscire a rimuoverlo.

Tri-Fold 2

La chiusura della cover è garantita da una clip magnetica con il logo Proporta. Una volta chiusa, però, l’iPhone avrà uno spessore aumentato. Un difetto, ma se vogliamo anche un sinonimo di protezione, visto che la custodia attutisce parecchio le possibili cadute.

Tri-Fold 3Tri-Fold 4

Come detto, la cover raggiunge uno spessore, ma comunque, come vedete dalle immagini, abbiamo liberi il lato superiore ed inferiore del dispositivo, quindi per metterlo in carica non dovremo aprirla.

Il prezzo della Tri-Fold è di 34,95 euro ed è disponibile in diverse colorazioni. Potete acquistarla sul sito ufficiale di Proporta o nei negozi di elettronica.

Condividi

Altre news