Cerca
Close this search box.
Cerca

Lumia 920: inizia il rilascio dell’aggiornamento firmware di Nokia

Nokia ha annunciato con un tweet sul suo profilo ufficiale Nokia Care US l’inizio del rilascio dell’aggiornamento firmware per il Lumia 920, che dovrebbe portare diverse migliorie di di prestazioni e di gestione dei dati.

Il codice del firmware aggiornato è 1232.5957.1308.x ed è presente su NaviFirm, per quanto riguarda l’Italia, sia per il Lumia 920 che per l’820 per i dispositivi No brand e operatore H3G. Questo significa essenzialmente che l’aggiornamento, se sarà rilasciato nelle prossime ore, non sarà inizialmente disponibile per tutti i dispositivi e l’attesa sarà legata ai vari operatori, che devono concludere le operazioni di approvazione dell’aggiornamento.

Intanto negli Stati Uniti, in particolare per i dispositivi brand AT&T, l’aggiornamento è disponibile per il download OTA e porta diverse modifiche. Le meno rilevanti ma non meno importanti consistono in maggiori stabilità, prestazioni, gestione dello schermo durante la chiamata e regolazione automatica della luminosità.

Cosa di rilievo è invece la tanto attesa gestione della memoria (Storage Check), che permette di risolvere od alleviare il problema della memoria “altro” che intasa il dispositivo inutilmente.

I miglioramenti della fotocamera vociferati nelle ultime settimane e confermati con alcune immagini di comparazioni non sono invece inclusi in questo aggiornamento, come viene specificato da Nokia stessa su Twitter.

fonte | Plaffo

Condividi

Altre news