Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple in cerca di ingegneri per migliorare iMessage e Face Time

Apple è alla ricerca di qualcuno per aiutare a sostenere FaceTime e iMessage con nuove funzionalità. Secondo un annuncio di lavoro sul sito web della società, il produttore di iPhone è alla ricerca di un ingegnere in grado di implementare nuove funzionalità per i servizi di messaggistica, anche se, come previsto, l’elenco non è chiaro su ciò che queste nuove funzioni potrebbero portare ai terminali. Video di gruppo?

iOS 7 dovrebbe essere presentato al WWDC 2013 nel mese di giugno, in cui Apple potrebbe introdurre alcune caratteristiche innovative e grandi novità alla sua piattaforma. Sappiamo che Jony Ive sta cercando di lavorare al fine di rendere iOS sempre più facile ed intuitivo da usare, ma non siamo ancora sicuri di che tipo di cambiamenti ci si può aspettare.

FaceTime e iMessage sono dei grandi programmi che vanta iOS, ma nessuno dei due ha visto molti cambiamenti dal lancio. Sembra che Apple potrebbe avere già in mente nuove funzionalità per quanto riguarda entrambe le esperienze, ma ha bisogno di aiuto per cercare che i pezzi si incastrino alla perfezione.

fonte | techno buffalo

Condividi

Altre news