Cerca
Close this search box.
Cerca

In arrivo Sherpa per iOS, il rivale di Google Now

Non siamo ancora sicuri se Google Now troverà la sua strada a iOS. Quello che sappiamo è che possiamo anche farne a meno, perché Sherpa potrebbe riempire quel vuoto e persino andare al di là di ciò che è in grado di fare Google Now.

Se si ha familiarità con le funzionalità di Google Now, Sherpa immediatamente suonerà familiare. E’ basata essenzialmente sulla stessa onda di caratteristiche di Google Now, ma il design minimale e le ottime funzionalità in più la rendono all’altezza, se non superiore. “Con Sherpa siamo in grado di portare informazioni che non hai mai avuto prima, ad esempio, che inizierà a piovere prima della congestione del traffico e dei pendolari verso casa, sul percorso per la vostra prossima riunione e molto altro ancora” spiega il CEO di Sherpa.

L’applicazione è solo in beta privata in questo momento, quindi non ci sono intoppi che devono essere risolti. Se Apple non proverà a non accetare l’applicazione nel proprio store la potremmo vedere tra poche settimane. È possibile iscriversi sul sito Sherpa per ottenere un codice di invito ora.

fonte | technobuffalo

Condividi

Altre news