Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC One: primo aggiornamento software ad aprile

Sicuramente una caratteristica che sta portando al successo l’HTC One è la sua fotocamera “UltraPixel” con un sensore che è in grado di catturare boomfeeds a 10x. Con l’avvicinarsi della commercializzazione, i siti americani di tecnologia hanno cominciato a recensire lo smartphone, soffermandosi in particolare sulla fotocamera.

Ebbene sembra davvero che la fotocamera dell’HTC One sia davvero fantastica, in grado di scattare delle incredibili immagini anche in caso di scarsa luminosità. Sicuramente il tutto è garantito anche dal software presente sul terminale, il quale permette un filtraggio migliore.

HTC-One-vs-iPhone-5-640x454Sopra un confronto tra la fotocamera dell’HTC One (a sinistra) e la fotocamera dell’iPhone 5 (a destra).

Purtroppo la fotocamera dell’HTC One ha qualche problema in condizioni di luce normale e mentre si effettua uno zoom, infatti le immagini sembrano meno dettagliate, quasi fangose. La colpa non è della fotocamera, ma della gestione del software. Il team di HardwareZone.com.sg è riuscito ad ottenere l’aggiornamento ufficiale di HTC, e come potete notare dalle foto sotto, la qualità è nettamente migliorata.

HTC-One-camera-update-617x1024Sono state notate però delle incongruenze, infatti da ISO 100 fino a 400 le immagini erano perfette, ma salendo fino a ISO 800 le stesse risultano ancora fangose.

In fine, l’aggiornamento ufficiale di HTC dovrebbe arrivare ad aprile, risolvendo questo problema.

fonte | Phandroid

 

 

Condividi

Altre news