Cerca
Close this search box.
Cerca

FlightPath, nuovo servizio di statistiche per le proprie app

TestFlight, il popolare servizio di beta-testing per gli sviluppatori, ha annunciato il lancio di FlightPath, un nuovo servizio attualmente in fase di beta non pubblica che fornisce agli sviluppatori un potente strumento per le statistiche delle proprie app. La nuova sperimentazione che sicuramente avrà successo va a sostituire TestFlight Live, la piattaforma simile lanciata l’anno scorso dopo l’acquisizione da parte di Burstly.

Quello che probabilmente colpirà di più di FlightPath è la sua interfaccia grafica veramente semplice, sia nel suo utilizzo che nella suo design. È in fatti progettata con un design minimalista e molto “leggero”, come si può notare dall’immagine dell’anteprima.

FlightPath, nuovo servizio di statistiche per le proprie app

L’obbiettivo che TestFlight vuole raggiungere è proprio quello di fornire tutte le informazioni relative alla propria applicazione in una sola schermata, evitando di navigare in altre pagine prima di trovare ciò che si cerca. Sembrerebbe che ci siano riusciti, da quanto possiamo vedere.

Attualmente, l’SDK, ossia gli strumenti per gli sviluppatori per integrare FlightPath, è disponibile solo per iOS ma non dovremmo attendere troppo per vedere disponibile anche quello per Android.

fonte | TheNextWeb

Condividi

Altre news