Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5S: la produzione inizierà a maggio

Si aggiunge ai rumors su iPhone 5S, un’indiscrezione riguardante un rapporto rilasciato Mercoledì su l’inizio della fornitura agli stabilimenti della Foxconn, per la preparazione della produzione che dovrebbe avvenire a maggio.

E ‘stato riferito già in precedenza, che Apple avrebbe fatto uscire nel mercato una versione dell’iPhone 5 potenziata: l’iPhone 5S. Per questo si pensa, che essendo un modello molto simile, per quanto riguarda la componentistica che poi andrà montata dagli operai, all’iPhone 5, la produzione sarà più veloce e semplificata, poiché gli operai già saprebbero come muoversi.

In queste ultime settimane si è anche vociferato di un piccolo cambiamento per quanto riguarda il design del dispositivo, che però a seta delle testate giornalistiche più affidabili dovrebbe rimanere più o meno invariato. Ma si era anche vociferato di altri tipi di iPhone che sarebbero dovuti sbarcare nel mercato, come l’iPhone maxi e mini, che però sono stati prontamente spediti al mittente dai dirigenti della società californiana.

fonte | apple insider

Condividi

Altre news