Cerca
Close this search box.
Cerca

Google Play Store 4 mostrato in un video dettagliato

Grosse novità in arrivo per i terminali Android. Sembra infatti che Google sia in procinto di distribuire una nuova versione del suo market Google Play. La versione sulla quale hanno potuto mettere le mani i ragazzi di Droid Life è la 4.0.16 e in termini di funzionalità non si scosta molto dall’attuale versione, nonostante presenti un’interfaccia utente inedita.

L’interfaccia si presenta infatti molto più pulita rispetto alla versione attualmente distribuita ed inoltre si focalizza molto sulle immagini con un tocco estetico molto più coerente e vicino a quello di Google Now.

Per il momento l’applicazione non si interfaccia con i server di Google su alcune pagine (come quella iniziale che per il momento è infatti bianca), perciò non è possibile avere un’idea precisa dell’aspetto finale di quest’app, tuttavia è palese che con il Google I/O programmato per inizio giugno, gli uomini di Mountain View si stanno preparando per il lancio di un nuovo Play Store che oltre a presentare delle novità grafiche, confidiamo possa avere anche nuove eccitanti funzioni.

Se volete avere una sneak preview della nuova interfaccia non potete perdervi il video che trovate di seguito.

 

fonte | The Verge

Condividi

Altre news