Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S4: prenotazioni record da Carphone Warehouse


Carphone Warehouse, un noto rivenditore di elettronica inglese, ha annunciato il risultato delle prenotazioni organizzate sul proprio sito riguardo la vendita di quello che si appresta ad essere il prossimo punto di riferimento del panorama Android.

Il Samsung Galaxy S4 ha attirato su di sé le attenzioni di un numero straordinario di appassionati che non vogliono assolutamente lasciarselo scappare e averlo tra le mani direttamente al day-one.

Carphone Warehouse non ha rivelato numeri specifici, ma in un comunicato ufficiale afferma di essere rimasto stupito dall’attenzione data a questo dispositivo e ha rivelato che le prenotazioni effettuate corrispondono ad oltre il 400% di quelle ottenute per il Samsung Galaxy S3, predecessore che comunque è stato uno dei telefoni più venduti e apprezzati ed è riuscito a vincere il premio come miglior di dispositivo mobile del 2012 al Mobile World Congress di Barcellona tenutosi alla fine di Febbraio.

Carphone Warehouse ha annunciato oggi che l’interesse per il nuovo smartphone Samsung Galaxy S4 è stato sproporzionato rispetto ai suoi predecessori.

Il più grande venditore di dispositivi mobili al dettaglio indipendente del Regno Unito ha ricevuto finora un numero di prenotazioni di Galaxy S4 più grande di quattro volte (446%) di quanto abbia fatto il precedente dispositivo di punta di Samsung, il Galaxy S3, nel 2012.

Graham Stapleton, CEO di Carphone Warehouse, dice: “Il gran numero di prenotazioni che abbiamo avuto per questo dispositivo è la prova di quanto stia diventando ambito questo telefono. L’evento di lancio a New York ha chiaramente catturato l’immaginazione di molti dei nostri clienti – agendo come forza trainante per il più trafficato periodo di prenotazioni che abbiamo mai visto! Il lancio del Galaxy SIII ha battuto diversi record l’anno scorso ed è stato e sarà sempre un avversario duro da battere, ma l’S4 sta già dimostrando di essere un ulteriore passo in avanti, in grado di portare molte persone al passaggio ad Android da altri sistemi operativi. Questo dispositivo sarà il punto di riferimento per il 2013.”

Il Samsung Galaxy S4 sarà disponibile in tutte le filiali di Carphone Warehouse dal 26 Aprile. Un telefono sicuramente al top di cui potete leggere maggiori informazioni qui e qui. Voi che farete? Passerete ad S4 o siete tra quelli per i quali rappresenta il naturale step-up? Lo prenderete al day-one o aspetterete un calo del prezzo?

fonte | AndroidCentral

Condividi

Altre news