E così, inaspettatamente per tutti i fan del gioco, Activision annuncia ufficialmente il nuovo Call of Duty: Modern Warfare 4. L’azienda che produce il videogame ha rilasciato online un sito tutto dedicato alla rivelazione inaspettata, raggiungibile a questo indirizzo, dove appare un trailer del nuovo gioco.
Qualche ora fa era presente solo un conto alla rovescia per le ore 16.00 e appena finito il countdown è apparso il movie trailer proprio perchè le immagini dell’annuncio sono scene realizzate nella realtà, il che fa pensare che non ci siano stati molti miglioramenti grafici. Alla fine del video è possibile vedere la data di rilascio ufficiale: 12 novembre 2013.
Vi lasciamo nella visione.
Poco dopo l’annuncio però si è scatenata una miriade di commentatori che dicono che il video sia un fake realizzato bene da qualcuno che non appartiene alla Activision, ma verificando il dominio risulta essere registrato così:
Registrant Contact Details: Infinity Ward James Corney ([email protected]) IW Los Angeles California,90001 UA Tel. +7.4957273879 Fax. +7.4957273879
La Activision non ha ancora commentato il fatto confermando o no che sia un fake. Appena avremo aggiornamenti lo comunicheremo.
fonte | Multiplayer.it