Cerca
Close this search box.
Cerca

Spotify elimina il limite delle 5 volte di ascolto nella versione gratis in UK

Un successo impressionante quello di Spotify, che si è ritrovata in pochi mesi ad avere milioni e milioni di utenti attivi al giorno, pronti ad ascoltare la musica più interessante e alla moda nel mercato. Fino ad oggi la versione gratuita aveva come legge 5 volte di ascolto per canzone, in modo da limitare il servizio nei confronti di chi paga l’abbonamento mensile o annuale, ma da oggi le cose cambiano. Infatti nel Regno Unito questo limite è stato completamente eliminato, lasciando spazio anche agli utenti in modalità gratuita di poter ascoltare musica in modo del tutto illimitato.

Una mossa molto interessante da parte di Spotify, che dopo l’incremento di abbonamenti ottenuto nelle ultime settimane ha deciso di fare un regalo agli utenti, lasciando la versione gratuita in maniera del tutto ‘free‘. Perciò aspettiamo che questa opzione arrivi anche nel bel paese, per far si che anche gli utenti italiani ne possano usufruire, più di quanto ne usufruiscono ora.

Aggiornamento: Spotify ci ha segnalato che la versione free di Spotify in Italia al momento non ha alcun tipo di limite. Dopo i primi sei mesi alcuni limiti potrebbero essere introdotti, ma al momento non hanno ancora informazioni a riguardo, mentre in alcuni mercati come  ad esempio USA, Australia e Nuova Zelanda dopo i primi sei mesi non ci sono limitazioni di alcun tipo.

fonte | tech crunch

Condividi

Altre news