Cerca
Close this search box.
Cerca

Puro Stripes Cover per iPhone 5: la recensione

Grazie a Puro abbiamo potuto provare per voi una interessante cover per l’ultimo smartphone nato in casa Apple, l’iPhone 5. La cover in questione è denominata “Stripes” che vuol dire (ma penso che già lo sappiate) strisce. Infatti caratteristica estetica principale della custodia sono proprio delle strisce, che arricchiscono il design.

Nella parte posteriore abbiamo 4 strisce argentate e 4 strisce bianche. Naturalmente noi abbiamo provato la versione silver, anche se è disponibile anche in nero ardesia (molto bella a parer mio) e oro, forse un po’ pacchiana. Ma torniamo alla versione silver. Come detto abbiamo delle strisce posteriormente, quelle argentate fungono in pratica da specchio e sembrano davvero fatte in argento. Poi sono presenti quelle bianche. Naturalmente abbiamo qui il foro per la fotocamera e per il flash LED. Poi non poteva mancare in basso il logo Puro.

Nei laterali non abbiamo la continuazione del motivo a strisce, ma è presente una più sobria cornice trasparente. Anche qui abbiamo tutti i fori per i bottoni laterali, infatti per il connettore, per l’attacco delle cuffie e per il bottone di sblocco abbiamo i lati completamente scoperti. All’interno abbiamo una struttura in silicone, non l’ideale per il retro dell’iPhone 5. E’ presente pure qui il logo Puro in basso, sempre in argento.

La Stripes Cover è molto resistente, infatti non è per niente flessibile. Questo è però anche un difetto, perchè per rimuovere l’iPhone dovrete fare un po’ di forza. Io sinceramente quando ho estratto il mio ho impiegato quasi 5 minuti, con la paura costante di recare danno alla cornice laterale del dispositivo. Però, a parte questo, la custodia è ottima e in questo colore è adatta principalmente alla versione bianca. Potete acuistarla sul sito Puro.it a 16,99€.

resource_lveykxqeerscgsxldwsw

 

Condividi

Altre news