Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung Galaxy S4: vediamo i nuovi servizi e l’hub

Ieri è arrivato il Samsung Galaxy S4, abbiamo già parlato di caratteristiche hardware e software in più post. Però ora andiamo ad approfondire alcuni dei nuovi servizi presentati e aggiornati con il lancio del dispositivo.

Il primo è il Samsung Hub. Questo servizio ci permette di accedere a più servizi (si, il comunicato dice proprio così) dell’S4 direttamente da li, utilizzando un solo account e avendo a disposizione più operazioni, anche di acquisto. Poi abbiamo Samsung Apps, ora aggiornato con nuove funzioni di ricerca delle app. Altra app aggiornata è Samsung ChatON che in questo nuovo smartphone presenta una combinazione tra VOIP e video chiamate assieme alla nuova modalità dual-camera (che permette il photo sharing). Inoltre ChatON ora integra anche la possibilità di condividere lo schermo. Aggiornato anche Group Play, che ci permette di condividere musica, documenti, giochi, e altro con i nostri amici senza il bisogno di essere collegati ad una stessa rete.

Però le novità non finiscono. Il Galaxy S4 è anche il primo dispositivo con integrato il pagamento attraverso carte VISA.

fonte | Androidcentral

Condividi

Altre news