Cerca
Close this search box.
Cerca

Dropbox fa propria l’applicazione Mailbox

Qualche settimana fa vi parlammo in questo articolo dell’app Mailbox, forse il miglior client per iOS presente su App Store. Neanche il tempo di godersi il meritato successo che subito uno dei più grandi colossi del cloud storage ha messo in atto l’inevitabile mossa, ovvero l’acquisizione. Dropbox ha infatti portato a compimento l’acquisto di Orchestra, ovvero il team di sviluppo che ha dato vita a Mailbox.

L’annuncio è stato dato con un post sul blog ufficiale. Secondo quanto dichiara il Wall Street Journal, Dropbox ha deciso di acquistare Mailbox per espandere quelli che sono i propri servizi. Il CEO di Dropbox, Drew Houston, ha dichiarato:

Dropbox non sostituisce le cartelle o il disco rigido: ma lo rende migliore. Lo stesso può valere per Mailbox, non sostituisce il vostro indirizzo email: ma lo rende migliore. Che si tratti di Dropbox o  Mailbox, vogliamo trovare il modo per semplificare la vostra vita.

Siamo tutti impazienti di rendere Mailbox ancora migliore.

Il team Dropbox non eliminerà Mailbox dall’App Store. Questa non può che essere una buona notizia per tutti gli utenti che la utilizzano al posto della monotona app Mail. Tuttavia, in futuro sicuramente Dropbox potrebbe inserire alcune funzionalità di Mailbox all’interno del proprio servizio per migliorarne le funzionalità, ad esempio gli allegati email.

fonte | Cult Of Mac

Condividi

Altre news