Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy Note III: Samsung utilizzerà display LCD?

Neanche il tempo di vedere il nuovo Galaxy S IV, che vi ricordiamo sarà presentato domani a New York, che ci ritroviamo a dovervi segnalare le prime indiscrezioni riguardanti il futuro Galaxy Note di terza generazione. Secondo il solito SamMobile, Samsung sarebbe indecisa sul tipo di display da utilizzare per questo Note III. Dopo valutazioni su qualità e corretto funzionamento della S-Pen, il colosso con sede in Corea del Sud dovrebbe utilizzare un pannello LCD Sharp di alta qualità per questo Galaxy Note III. Utilizziamo il “dovrebbe” poiché in realtà i piani alti di Samsung ancora non hanno preso una decisione definitiva in merito.

Ma perché questo pannello LCD su un dispositivo importante come il Note III? Sappiamo benissimo che quel genere di display non raggiunge la stessa qualità degli AMOLED, soprattutto in quanto a brillantezza dei colori, ma allora perché? Beh, forse per la S-Pen, che trova difficoltà a funzionare come si deve su pannelli AMOLED.

Tuttavia, il Galaxy S IV monterà il display AMOLED che tanto piace agli utenti, anche perché questo nuovo smartphone Android non sarà dotato di S-Pen.

fonte | Phandroid

Condividi

Altre news