Cerca
Close this search box.
Cerca

Campionato Ruzzle, si raggiungono le 45mila iscrizioni

Dopo aver avuto l’opportunità di recensire la versione completa di Ruzzle, il gioco di parole più abito dell’anno che ha influenzato più di 25 milioni di utenti in tutto il mondo, adesso ecco che scatta scatta il campionato italiano.

Per partecipare al torneo, organizzato dalla Media Company WebHub, bisogna iscriversi gratuitamente sul sito www.ruzzoliamo.it e scaricare l‘app dedicata al torneo. Tutti gli utenti avranno a disposizione otto “vite”  e il gioco consisterà in una sfida “uno contro uno“. Chi vince comincerà a salire di livello e a scalare la graduatoria, mentre chi perde dovrà rinunciare a una vita.

Trionferà chi, entro il 14 aprile, ultimo giorno di gare, avrà raggiunto il livello più alto. Il vincitore del campionato si aggiudicherà un Mac Book Pro, mentre il secondo e il terzo classificato porteranno a casa buoni per prodotti tecnologici rispettivamente di 500 e 300 euro. Oltre ad avere un vincitore e un perdente in una partita possiamo assistere anche a un pareggio, in quest’ultimo caso la partita verrà disputata nuovamente.

Al momento sono iscritte oltre 45mila persone, ma vincerà chi gioca di più e chi sale più velocemente di livello entro il 14 aprile. Gli organizzatori hanno promesso ”zero tolleranza per i cheaters, i truffatori”, potete dunque stare tranquilli. Iscrivetevi e giocate, potrete aggiudicarvi uno di quei premi.

Condividi

Altre news