Cerca
Close this search box.
Cerca

Nokia rilascia due app simili ad Instagram in attesa del client ufficiale

Nokia tenta di stare sempre il più vicina possibile alle esigenze degli utenti e di colmare la mancanze di Windows Phone per quanto riguarda le applicazioni. La compagnia ha infatti rilasciato più di 30 applicazioni nella sua Nokia collection, alcune delle quali in esclusiva per dispositivi Lumia. Nei giorni scorsi la società ha pubblicato sul Windows Phone Store due nuove applicazioni, simili ad Instagram, per ingannare l’attesa per il client ufficiale.

La prima applicazione in questione è #2InstaWithLove, che permette di creare immagini stile polaroid, senza effetti/filtri, con l’hashtah #2InstaWithLove alla base. Le immagini sono poi condivisibili sui social network ed sono indirizzate lo scopo, proprio per sollecitare l’arrivo di un’app ufficiale Instagram su piattaforma Windows Phone.

#2InstaWithLove

L’altra novità riguarda proprio un clone di Instagram, già presente sullo Store ad un prezzo di 1,29 € da inizio febbrario, ossia SophieLens. Nokia ha deciso di diffondere l’alternativa gratuitamente, fornendo 14 filtri gratuiti, 9 dei quali in esclusiva per Lumia. Altri set di filtri saranno disponibili acquistando la versione PRO a 1,29 €. Nell’immagine sotto vediamo i filtri Cinematic, Lime, School e LifeForce in azione (in senso orario da in alto a sinistra).

SophieLens

Se volete divertivi con queste app, potete trovarle sul Windows Phone Store gratuitamente. Seguite questo link per #2InstaWithLove e questo per SophieLens for Nokia.

Condividi

Altre news