Cerca
Close this search box.
Cerca

iPad 5: ecco come potrebbe essere [mockup]

Abbiamo sentito parlare molto del nuovo iPad 5, nonostante l’ultimo modello sia stato rilasciato da poco meno di cinque mesi. In rete sono emerse le prime parti, una scocca posteriore per essere precisi, così come le prime e immancabili custodie. Tali dettagli ci hanno anticipato che questo nuovo iPad potrebbe essere modificato nell’aspetto estetico, come giusto che sia, visto che l’ultima modifica estetica importante risale all’iPad 2.

Troveremo quasi sicuramente una cover posteriore in stile iPad mini, ovvero con bordi arrotondati, e nuovi pulsanti volume, mute e sleep. Per darvi un’idea di come sarà questo nuovo iPad 5, insieme a Dario Crisafulli (@belial90) abbiamo realizzato questo mockup che vedete ad inizio articolo (cliccateci sopra per ingrandire l’immagine così da gustarvi il nuovo iPad da noi immaginato al massimo della risoluzione).

Come potete vedere, la parte posteriore è completamente diversa rispetto a quella vista fino ad oggi. Inoltre, mentre in molti continuano a sostenere la tesi che il nuovo iPad 5 abbandonerà i bordi larghi, noi pensiamo che la scelta di lasciare parecchio spazio tra display e bordi continuerà a prevalere su iPad full-size.

Oltre all’aspetto estetico, questo iPad 5 dovrebbe montare un processore A7X, altoparlanti stereo e il nuovo sistema operativo iOS 7.

Condividi

Altre news