Cerca
Close this search box.
Cerca

Equinux lancia il compatto ricevitore TV tizi per Mac

Equinux amplia la propria linea di prodotti tizi lanciando tizi per Mac, il nuovo compatto ricevitore TV (USB) bianco dotato del più moderno software TV per Mac. Una delle caratteristiche di punta della nuova applicazione Mac tizi.tv è la funzione di montaggio: montare le registrazioni, estrarre clip e scene e condividerle con gli altri è un gioco da ragazzi, e si possono anche eliminare in pochi secondi le interruzioni pubblicitarie dalle registrazioni. Basta un clic per programmare la registrazione delle trasmissioni TV, che vengono riportate visualmente nella panoramica. Serie e repliche si trovano e si programmano con altrettanta facilità.

Il ricevitore TV funziona direttamente nella porta USB e differisce solo di pochi millimetri da una normale chiavetta USB Apple. L’antenna estraibile può essere collegata direttamente o posizionata con l’ausilio di una base compatibile per ottenere la miglior ricezione. tizi per Mac può anche essere comandato a distanza dall’iPhone tramite Wi-Fi, mediante un’apposita applicazione gratuita chiamata tizi Remote.

tizi per Mac è da subito disponibile a 49,99€ sul sito ufficiale o su Amazon. La dotazione include il ricevitore TV USB, due antenne estraibili, una base con cavo di collegamento lungo 1,5m, un adattatore per antenna esterno (IEC-MCX) e il software Mac tizi.tv.

Condividi

Altre news