Cerca
Close this search box.
Cerca

Mobile World Congress 2013: le migliori 5 novità

Il Mobile World Congress sta giungendo al termine ma come sempre accade durante questi eventi, le presentazioni più scottanti si sono consumate durante la prima giornata. Siamo quindi in grado di anticipare la chiusura dell’evento segnalandovi quelle che sono state le migliori cinque novità viste al Mobile World Congress di quest’anno.

Huawei Ascend P2

Ascend P2

Il nuovo smartphone di Huawei si aggiudica di diritto un posto in questa speciale TOP 5. Le caratteristiche offerte da questo dispositivo sono a dir poco soddisfacenti: vedi CPU quad core da 1,5 Ghz con 1GB di RAM, display da 4,7 pollici HD con risoluzione 1280×720, memoria interna da 16GB e una camera posteriore da 13 megapixel. Per maggiori dettagli su tale prodotto leggete questo nostro articolo.

Galaxy Note 8.0

Galaxy Note 8.0

Ne avevamo parlato e riparlato, ma soltanto durante l’evento in questione Samsung ha presentato il tablet che nei prossimi mesi dovrà vedersela con l’iPad mini di Apple. Le features ci sono, ora attendiamo la risposta del pubblico.

Firefox OS

Firefox OS

Il nuovo sistema operativo per telefoni di fascia medio-bassa di Mozilla è uno degli assoluti protagonisti del Mobile World Congress. In molti erano curiosi di scoprire le sue potenzialità e sicuramente gli annunci dati non hanno deluso le attese. Per maggiori dettagli su Firefox OS cliccate qui.

I nuovi Nokia Lumia 720 e 520

Lumia 520

Per i meno vogliosi di spendere fior fior di euro per uno smartphone, Nokia ha lanciato al MWC 2013 due nuovi smartphone: il Lumia 720 e l’economico Lumia 520. Entrambi possiedono interessanti caratteristiche hardware, scopritele cliccando qui.

ASUS FonePad e PadFone Infinity

PadFone Infinity MWC 2013

Ultime ma non ultime le novità di ASUS. Sia il PadFone Infinity (modello rivisto del PadFone 2) che il FonePad sono state tra le novità più importanti presentate durante tale evento. Il FonePad si pone come alternativa ai normali tablet, smartphone o phablet. Il PadFone Infinity invece è un ibrido a dir poco interessante, anche per via del prezzo.

Condividi

Altre news