Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft rilascia l’applicazione ufficiale per gli sviluppatori Windows Phone

In occasione dell’annuncio del raggiungimento delle 130˙000 applicazioni nel Windows Phone Store, Microsoft rilascia l’applicazione ufficiale per Windows Phone dedicata agli sviluppatori per tenere sotto controllo i dati statistici relativi alle proprie applicazioni pubblicate. L’applicazione costituisce quindi uno strumento utile per gli sviluppatori per tenere traccia dell’uso e del feedback degli utenti per le app.

L’applicazione ovviamente consente l’accesso ai contenuti solamente dopo l’inserimento dei dati del proprio account Microsoft associato e permette in particolare di visualizzare grafici relativi ai download e alle segnalazioni di crash delle proprie app per gli ultimi 5 giorni, 1 mese, 6 mesi o un anno e di visualizzare le recensioni e i feedback degli utenti in varie lingue con traduzioni integrata.

L’app dispone anche di una Live Tile per la visualizzazione del numero complessivo relativo ai download e ai crash delle proprie app. L’applicazione è disponibile gratuitamente nel Windows Phone Store a questo indirizzo.

fonte | WMPoweruser

Condividi

Altre news