Cerca
Close this search box.
Cerca

Anche Sony realizzerà un dispositivo con Firefox OS

Telefónica e Sony Mobile hanno rafforzato la loro partnership attraverso un accordo commerciale che mira al sostegno dei dispositivi Xperia e allo sviluppo di nuove interfacce attraverso l’esplorazione di Firefox OS, il nuovo sistema operativo open di Mozilla. Secondo i termini dell’accordo, Sony dovrà espandere il portafoglio dei propri prodotti per metterli a disposizione di una clientela nettamente più vasta.

Bob Ishida, Vice Amministratore Delegato e Responsabile Business Products Group per Sony Mobile Communications, ha dichiarato:

Alla Sony Mobile continuiamo a valutare le tecnologie innovative che possono contribuire a fornire le esperienze utente premium che i consumatori si aspettano da Sony. I nostri ingegneri stanno lavorando con Firefox OS mobile e HTML5, evoluzione delle tecnologie che presentano un grande potenziale. Inoltre, continuiamo a lavorare con i nostri operatori partner, tra cui Telefónica, ad un progetto di sviluppo con l’ambizione di portare un prodotto sul mercato nel 2014.

Anche Sony produrrà quindi il suo dispositivo con Firefox OS. Vedremo cosa sapranno fare.

Condividi

Altre news