Cerca
Close this search box.
Cerca

Shazam: 300 milioni di utenti in tutto il mondo e nuova app in arrivo

Shazam, nota app nel panorama mobile, ha annunciato di aver superato i 300 milioni di utenti nel mondo. Oltre a questo, la compagnia ha annunciato che rilascerà nei prossimi giorni una versione aggiornata dell’applicazione sia per iPad che per tablet Android, utile a migliorare l’esperienza utente grazie ad una nuova home screen e diverse ottimizzazioni per i display più generosi dei dispositivi in oggetto.

Ritornando ai numeri, solo poco più di un anno fa, la società confermava i suoi 175 milioni di utenti, un successo quindi che non accenna a diminuire nel corso del tempo, e che ha continuato a guadagnare ogni settimana circa un milione e mezzo di utenti.

Per festeggiare, quindi, questo record notevole (che ha persino superato le aspettative della società), nelle prossime settimane avverrà il rilascio di questa nuova versione per tablet che inoltre integrerà una nuova funzione sociale che permetterà all’utente di vedere su una mappa quali canzoni vengono più ascoltate in un determinato posto,  dando la possibilità inoltre, di ascoltare, commentare o comprare direttamente all’interno dell’app.

Aspettiamoci, dunque, ancora una volta un’app che ci sorprenderà nel funzionamento e nelle caratteristiche.

fonte | The Next Web

Condividi

Altre news