Cerca
Close this search box.
Cerca

L’iNAND Extreme di San Disk supporta il Tegra 4

SanDisk annuncia che l’iNAND Extreme Embedded Flash Drive (EFD) supporta i tablet basati su NVIDIA Tegra 4. L’elaborazione dati e l’archiviazione digitale è più affidabile e di elevata qualità grazie alle caratteristiche dell’iNAND Extreme e alla potenza del nuovo processore mobile di NVIDIA. iNAND Extreme è realizzato con un processo tecnologico SanDisk a 19 nanometri (nm), il più avanzato nell’industria dei semiconduttori, ed è progettato per l’utilizzo con la nuova generazione di tablet, smartphone e dispositivi mobile. L’iNAND Extreme migliora in modo significativo la velocità di sincronizzazione dei dispositivi, la velocità di trasferimento dati e la reattività dei sistemi operativi.

Drew Henry, senior vice president, OEM marketing, di SanDisk, ha dichiarato:

Sapevamo che fosse necessario offrire una soluzione storage SanDisk basata su memoria flash da utilizzare con lo straordinario processore Tegra 4 di NVIDIA. Il nostro dispositivo iNAND Extreme fornisce un’archiviazione dalle prestazioni eccellenti e di grande affidabilità alla piattaforma NVIDIA Tegra 4 ed è basata su venticinque anni di esperienza di SanDisk nella produzione dei più innovativi dispositivi digitali.

Tegra 4 integra una GPU customizzata GeForce NVIDIA a 72 core e la prima CPU quad-core ARM Cortex-A15 e offre prestazione da record, capacità grafiche eccellenti e una maggiore durata delle batterie ai dispositivi mobile. Caratterizzato da un controller avanzato, l’iNAND Extreme EFD migliora le prestazioni sequenziali e random delle applicazioni che funzionano su Tegra 4 e permettono agli utenti di caricare le pagine web, di lanciare e utilizzare le applicazioni in modo più rapido e di archiviare più contenuti. Per i fotografi, iNAND Extreme migliora le prestazioni delle applicazioni fotografiche su dispositivi mobile basati su Tegra 4 e permette una modalità multi-scatto, elaborazione e archiviazione delle immagini più rapida. L’innovativa iNAND Extreme EFD è inclusa nei tablet basati su Tegra 4 con capacità da 16GB a 32GB.

Condividi

Altre news