Cerca
Close this search box.
Cerca

Playstation 4, l’aspetto della console è sconosciuto anche per i dirigenti Sony

C’è stato un dibattito sullo stato dell’hardware della PlayStation 4, e del fatto che Sony abbia rifiutato di far visionare la console stessa alla sua riunione dedicata alla PlayStation. Il presidente di Sony Computer Entertainment Japan, Hiroshi Kawano ha rivelato a 4Gamer che anche lui non ha visto il sistema finito, e il DualShock 4 gli è stato mostrato solo il giorno prima della presentazione. La motivazione che in molti si sono posti sarebbe quella di un design rivoluzionario, diverso da come conosciamo le console oggi, design che Sony non vuole proprio mostrare a Microsoft per non facilitare lo sviluppo della nuova Xbox.

Qualunque sia la PlayStation 4, alla fine, sappiamo che non supporterà il DualShock 3 e che quindi avremmo solamente il Playstation Move come prodotto della Playstation 3, ma poco dopo l’uscita si parla già di una versione aggiornata e migliorata per Playstation 4.

Questo non è del tutto sorprendente in funzione delle variazioni di disposizione dei tasti e dell’aggiunta di alcune tecnologie Move collegate magari al nuovo Playstation Eye.

fonte | engadget

Condividi

Altre news