Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft: evento dedicato alla nuova Xbox fissato ad aprile?

Evidentemente per Microsoft non dovrebbe essere stato un bello spettacolo l’evento Sony del 20 febbraio scorso. La nuova PlayStation 4 ha riscosso successo (almeno stando a quanto si legge in rete), quindi l’azienda con sede a Redmond non vuole certo stare a guardare. L’E3 2013 è ancora troppo lontano (giugno), quindi ecco che spunta anche per Microsoft l’ipotesi evento, forse già in programma per il mese di aprile, almeno questo rivelano fonti anonime provenienti dalla stessa azienda.

Come se non bastasse, proprio nella giornata di ieri Microsoft ha registrato il dominio XboxEvent.com, suggerendo indirettamente che a questo evento potrebbero mancare solo poche settimane. Una cosa però è certa: nessuno vuole attendere l’E3 per presentare la propria console next-gen. Ora che la PS4 è sulla bocca di tutti, Microsoft non può certo commettere errori.

Vedremo se durante questo evento verrà svelata l’intera console Xbox di futura generazione oppure soltanto le sue caratteristiche, come ha fatto Sony.

fonte | ars technica

Condividi

Altre news