Cerca
Close this search box.
Cerca

Tweetdeck: miglioramenti in vista per le web app

Twitter ha da poco annunciato che Tweetdeck riceverà a breve una serie di aggiornamenti per l’aggiunta di nuove funzioni per la versione web e per la web app di Chrome. Tra le novità che arriveranno troviamo nuove possibilità di personalizzazione delle varie colonne potendo aggiungere ancora più contenuti. Inoltre, Twitter, ha assicurato che ne continuerà lo sviluppo, a differenza delle altre App di terzi.

Tweetdeck fu acquisito dalla società nel 2011, però non si seppe che fine avrebbe fatto. L’anno scorso vennero adottate nuove regole per l’uso dei Tweet da client non propietari, ma sembra che la web app prima citata continuerà la sua vita. Infatti è stato detto sul blog di Tweetdeck:

“Oggi stiamo rilasciando un potente set di filtri delle colonne per la versione web di TweetDeck e delle Chrome apps. Questi consentono di mostrare o escludere determinate parole e frasi da una colonna di TweetDeck – particolarmente utile quando si desidera concentrarsi su un particolare elemento di una colonna. È anche possibile scegliere di visualizzare solo i tweet che contengono file multimediali (immagini e/o video). Questo trasforma qualsiasi delle colonne esistenti in una colonna di mezzi di comunicazione, rendendo molto facile acquisire contenuti e trovare quello che stai cercando “

fonte | Gigaom

Condividi

Altre news