Cerca
Close this search box.
Cerca

Altro nuovo dispositivo Galaxy da Samsung, denominato Express

Samsung presenta oggi l’ennesimo dispositivo Galaxy, denominato Express. Dotato di tecnologia 4G/LTE, il Galaxy Express è progettato per lo più per i giovani che si dilettano nel mondo social e desiderano visualizzare e scaricare nel minor tempo possibile il meglio dei file audio e video. La navigazione in Internet è super-veloce, e i video e le sessioni di chat sono perfettamente stabili e affidabili attraverso la rete 4G/LTE.

Galaxy Express dispone di un display Super AMOLED Plus da 4,5 pollici e del sistema operativo Android Jelly Bean. Il Samsung Galaxy Express semplifica la condivisione grazie alle sue funzionalità avanzate. Con AllShare Play è possibile trasferire contenuti tra più dispositivi, anche a distanza, e riprodurli su Smart TV e altri dispositivi mobile di nuova generazione Samsung, rimanendo connessi ovunque e in qualsiasi momento attraverso un unico account.

Inoltre, grazie alla tecnologia S Beam, si può trasferire con un semplice tocco il film preferito o le ultime canzoni da un dispositivo all’altro. Mobile High Definition Link (MHL) è un’interfaccia che permette di collegare lo smartphone a qualsiasi display HD per una migliore visualizzazione dei video. Near Field Communication (NFC) assicura invece il trasferimento automatico di testi o dati in modalità wireless su altri dispositivi NFC, facilitando la condivisione e la visualizzazione istantanea wireless.

Condividi

Altre news