Cerca
Close this search box.
Cerca

Nel 2016 salperà il Titanic 2

Il miliardario australiano Clive Palmer sta costruendo una copia esatta del Titanic che sarà pronta nel 2016. Nel frattempo già centinaia di persone da tutto mondo hanno chiesto di poter salire sulla nave durante il viaggio inaugurale.

Una dozzina quelle che hanno offerto un milione di dollari per comprare un biglietto. Ad annunciarlo sono stati i rappresentanti della Star Line Blue, società di proprietà di Palmer, durante una conferenza stampa ad Hong Kong, dove ha sede il cantiere navale che lavorerà al progetto. Il direttore della Star Line Blue in Asia, Raymond Tam, è convinto che il pubblico “si innamorerà a prima vista” del nuovo Titanic, proprio come accadde con l’originale, complice anche la romantica storia di Rose e Jack raccontata sul grande schermo nel film con Leonardo di Caprio e Kate Winslet.

L’obiettivo della compagnia australiana è quello di espandere le proprie commesse in Asia e regalare ai viaggiatori un gioiello capace di mescolare il vintage con il lusso e la tecnologia.

fonte | yahoo

Condividi

Altre news