Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung presenterà al mondo il Galaxy S IV il 14 Marzo

I fan degli smartphone Samsung non dovranno aspettare molto alla presentazione del nuovo Galaxy S IV. Questo è quanto emerge dall’ultimo articolo pubblicato pochi minuti fa da Sammobile, che ha riportato la notizia di Eldar Murtazin fondatore di uno dei più grandi siti russi di telecomunicazione.

La data dell’evento sembra essere fissata al 14 Marzo, circa due settimane dopo del Mobile World Congress 2013 di Barcellona, anche se ancora non è nota la location,

Per il momento possiamo solo riproporre quelli che sono i rumor su questo prossimo Galaxy vale a dire, un processore Exynos Octa (8-Core), grafica Mali-T678 (8-Core), display da 4.99″ SuperAMOLED con risoluzione Full HD (1920×1080), 2GB di RAM, fotocamera da 13 MP capace di girare video a 1080p a 30FPS, fotocamera frontale da 2 MP capace di girare video a 720p e sistema operativo Jelly Bean 4.2.2 preinstallato.

Aggiornamento: al momento della pubblicazione dell’articolo, altre autorevoli fonti stanno confermando la data del 14 Marzo, ed è stata resa nota anche la location, vale a dire New York.

Sembra quindi certo al 99% (in attesa di conferme o smentite ufficiali) che il prossimo evento Samsung in cui potremo ammirare il nuovo gioiello di Samsung sarà proprio il 14 Marzo.

fonte | Sammobile

Condividi

Altre news