Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 5S: spunta il nuovo processore A7

Si avvicina il lancio del nuovo iPhone 5S. Lo so, mancano ancora diversi mesi, ma ogni giorno che passa si intensifica il numero dei rumors e delle indiscrezioni con protagonista il nuovo melafonino che verrà. Abbiamo letto e riletto che Apple potrebbe rilasciare un melafonino con display da 4,8 pollici nel corso di questo 2013, o nel 2014, ma la questione rimane ancora poco chiara. Ciò che però può essere dato per scontato è la presenza di una nuova CPU all’interno di questo nuovo iPhone 5S.

A confermare questa presunta certezza arriva oggi iOSDoc, che ci mostra – tramite una foto – quello che dovrebbe essere il processore A7 che Apple sta preparando per questo nuovo dispositivo. Dalla foto non possiamo capire più di tanto, ma precedenti indiscrezioni ci hanno segnalato che tale processore dovrebbe essere quad-core con clock a 1.2GHz.

Con quattro core di potenza sicuramente iOS 7 non potrà che girare a meraviglia. Speriamo che Jony Ive sia stato in grado di migliorarlo a dovere, non soltanto con un Siri più intelligente.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news