Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple batte Samsung come marchio più prezioso, ma Ferrari batte tutti

Apple ha superato Samsung come marchio più prezioso del mondo ma la Ferrari rimane il primo classificato. L’azienda di Cupertino ha avuto un 2012 altalenante, infatti il valore dell’impresa è salito da 350 miliardi di dollari a 600 miliardi, per poi scendere ai 400 miliardi di dollari attuali. Ricordiamo che tutto questo è avvenuto in un solo anno. Nonostante il lancio di nuovi prodotti come il nuovo iPhone 5 e l’iPad mini, l’azienda ha continuato a perdere terreno nei confronti di Samsung.

Ferrari, di proprietà della Fiat, ha avuto il punteggio più alto dal BrandFinance Global 500. Nel loro insieme, la Ferrari supera non solo i produttori di auto rivali come BMW, VW, Mercedes Benz, Lexus e Audi, ma tutti i marchi del mondo. La casa automobilistica ha annunciato dei risultati record nei primi nove mesi del 2012, registrando un incremento dell’utile netto del 7.6% a 152.4 m di euro. E poi dite che siamo in crisi.

fonte | iClarified

Condividi

Altre news