Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple TV: cercasi ingegneri per un nuovo progetto

9to5Mac ha segnalato che Apple, nella sua parte di sito destinata a questo scopo, ha inserito un annuncio dove si cercano ingegneri per un nuovo progetto riguardante la Apple TV. Questo progetto, servirebbe a migliorare e forse aggiungere nuove funzioni che riguardano il piccolo dispositivo della mela, senza lasciare però spazio ad una probabile iTV.

L’annuncio cita:

“Il team Apple TV sta cercando un ingegnere esperto per lavorare sulle funzionalità della prossima generazione della Apple TV” che dovrà “guidare un gruppo di ingegneri, portare a completamente il progetto, lavorare con team di altri dipartimenti rappresentando Apple TV nell’ambito del sistema di Apple e sviluppare un piano di ingegnerizzazione per progetti futuri”.

Da come si capisce dal testo Apple ricerca una persona in grado di portare alla luce la nuova versione del dispositivo con delle novità. Probabilmente si tratta di un pretesto per poter alzare il livello della Apple TV a tal punto di evolverla poi in un secondo momento nell’attuale fantomatica iTV.

fonte | MacCity

Condividi

Altre news